UN PO’ DI ME

Sono nato a Monza e, in Brianza, ho frequentato l’Istituto Alberghiero, ma la Lombardia è stata per me il punto di partenza per un viaggio professionale che mi ha portato nelle cucine delle più importanti catene alberghiere del mondo.

Ho avuto modo di avvicinarmi alle cucine internazionali più prestigiose, confrontandomi anche con i grandi numeri e lavorando con chef a livello mondiale. La mia svolta gourmet sarà tracciata da un periodo importante passato oltreoceano e successivamente rientrando in patria , dalle molteplici collaborazioni di prestigio con chef stellati che hanno in qualche modo segnato la mia visione di cucina .Il mio percorso milanese, città della moda e del design, influenzerà il mio gusto estetico: affinando una cura meticolosa per la presentazione dei piatti, dalle consistenze ai colori. Sono sempre in costante divenire e non ho mai smesso di studiare, dalle nuove tecniche di cottura , al Food Cost gestionale e di fare nuovi progetti. Continuo ad approfondire la professione in tutte le sue sfaccettature.

Nel 2014 sono Executive Chef in uno degli alberghi piu’ belli ed importanti al mondo ,fino a che decido nel 2017 di dare completamente una svolta alla mia vita professionale .

Ricominciare dalle certezze che mi hanno sempre sostenuto la cucina e la Famiglia , cercando di vivere di quelle emozioni che solo delle parole cosi semplici ma enormi allo stesso tempo possono trasmettere.

Ora queste emozioni voglio condividerle!